Condizioni di Vendita

Le vendite dei prodotti sul sito www.theheppyhome.it vengono identificate come contratti a distanza e sono disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza.

Tutte le informazioni sulle nostre Condizioni di vendita sono contenute in questa sezione e nelle sezioni Pagamenti, Spedizioni e Privacy. Ti invitiamo, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente tutte le condizioni di vendita e a stamparle o salvarne una copia. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita ti verranno segnalate tempestivamente e saranno valide  ed applicabili dal momento della pubblicazione sul sito. L’invio dell’ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita vigenti alla data dell’ordine stesso.
Conclusione del contratto
L’ordine da te inviato a The Happy Home  deve essere completo in ogni sua parte e contenere tutti i tuoi dati, il luogo di consegna e l’elenco dei prodotti ordinati, pena la sua nullità. The Happy Home ti invierà via email una conferma di ricevuta d’ordine.
Disponibilità e consegna
The Happy Home si impegna ad accettare ordini nel limite degli stock di merce disponibile. In particolari circostanze, The Happy Home  potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. The Happy Home  si impegna, a norma di legge, ad informarti tempestivamente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. In caso di indisponibilità permanente, qualora non sia possibile fornire un articolo di qualità e prezzo equivalenti, l’ordine sarà annullato automaticamente.
 
Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà trattato solo al momento del ricevimento di quest’ultimo e i termini di consegna e verifica disponibilità applicabili si riferiranno sempre alla stessa data. Se alla conferma di bonifico il prodotto dovesse risultare temporaneamente non disponibile, The Happy Home  si riserva la possibilità di proporre in sostituzione un articolo di qualità e prezzo equivalenti, senza addebitarti costi aggiuntivi. Nel caso in cui ciò non sia possibile, o nel caso in cui non desideri sostituzioni, potrai decidere se attendere la nuova disponibilità o annullare l’ordine, sempre senza costi aggiuntivi.
 
La consegna dei prodotti da te ordinati viene effettuata da The Happy Home  alle condizioni indicate nella sezione Spedizioni.
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi indicati sul sito The Happy Home sono in euro, comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sono escluse le spese di trasporto e imballaggio. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte tua. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della spedizione, dovrà essere pagato al momento dell’ordine online, mediante carta di credito o bonifico bancario anticipato. La documentazione fiscale verrà rilasciata da The Happy Home al momento della spedizione.
Tutti i prezzi pubblicati s’intendono inclusi dell’aliquota IVA del 22% e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso.
Per ordini dall’estero – Paesi UE
Per gli acquisti effettuati da soggetti non titolari di Partita Iva, residenti sia nel territorio italiano e sia in quello della Comunità Europea, al prezzo di vendita verrà applicata l’I.V.A. del 22%.
Per gli acquisti effettuati da soggetti titolari di Partita Iva, residenti nel territorio della Comunità Europea con esclusione dell’Italia, non verrà applicata l’I.V.A. in quanto considerate operazioni non imponibili ai sensi dell’art. 40 D.L. 331/93.
Per ordini dall’estero – Paesi Extra CEE
per gli acquisti effettuati da qualsiasi soggetto non residente nel territorio italiano e nella Comunità Europea, non verrà applicata l’I.V.A. in quanto sono considerate operazioni non imponibili ai sensi dell’art. 8 D.P.R. 633/72
 
Tutta la merce ordinata potrà essere pagata mediante le modalità di pagamento indicate on-line al momento dell’acquisto. Le forme di pagamento attualmente autorizzate sono bonifico intestato a The Happy Home nella CASSA DI RISPARMIO DI FANO O CARIFANO - AGENZIA 7 , Viale I Maggio 78 - 61032 Fano (PU) IBAN IT86c0521624327000009000325 Bic Swift FANOIT3F

carta di credito o PayPal. I prezzi esposti sul sito sono da considerarsi validi solo per gli ordini effettuati online. Per ritirare gli ordini in sede contattare info@thehappyhome.it

La spedione è gratuita oltre i 55 €
Nel caso di irragiungibilità, verrà addebitato un costo per la giacenza o per il ritiro dell'ordine.

NOTA BENE: Verificare alla ricezione dei colli la loro perfetta integrità, nel caso vi fossero danni agli scatoli firmare "CON RISERVA", altrimenti non sarà possibile da parte nostra effettuare la sostituzione della merce danneggiata (come da normative nazionali sui trasporti).
 
 
MODALITÀ DI CONSEGNA:
The Happy Home provvederà a recapitare ai clienti gli articoli acquistati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. L‘indirizzo di spedizione è quello indicato dal cliente in fase di registrazione. Nel caso che l‘indirizzo di spedizione richiesto differisca da quello indicato dal cliente per la fatturazione, The Happy Home si riserva il diritto di richiedere al cliente l‘invio via fax della fotocopia fronte/retro di un documento di identità e/o di altro documento idoneo a comprovare l‘identità e la residenza del medesimo. In nessun caso saranno effettuate spedizioni a caselle postali, mail boxes e simili.
Tempi di Consegna
Gli ordini con pagamento in modalità Contrassegno alla consegna della merce verranno evasi entro 3 giorni lavorativi dall’invio della Conferma da parte nostra. Gli ordini che verranno pagati con modalità anticipata (Bonifico su Conto Corrente Bancario, Paypal e Carta di Credito) verranno evasi solo e soltanto al ricevimento effettivo dell’esatto importo da corrispondere e comunque entro e non oltre 3 giorni lavorativi dall’invio della Conferma di Ordine da parte nostra. Nel caso l’acquirente scelga di avvalersi delle modalità di pagamento tramite Bonifico su Conto Bancario l’anticipazione via eMail all’indirizzo di posta elettronica info@thehappyhome.it della ricevuta di effettuato pagamento, con chiara indicazione del numero distintivo di Ordine, dei dati personali, del numero di CRO per il Bonifico Bancario, potrà permetterci di evadere l’ordine immediatamente e di procedere con l’invio della merce ordinata il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo.
 Qualora i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili The Happy Home si impegna a darne immediata comunicazione all’acquirente fornendo i previsti tempi di consegna. Si riserva inoltre la possibilità di ritardare la consegna dell’ordine o di frazionarlo qualora la merce ordinata sia momentaneamente in fase di riassortimento, senza alcun onere aggiuntivo per l’acquirente. The Happy Home si impegna altresì ad inviare immediatamente l’ordine o parte di esso nel momento in cui la merce fosse nuovamente disponibile presso il suo magazzino. The Happy Home si riserva infine la possibilità di annullare un ordine o parte di esso qualora la merce ordinata fosse esaurita o impossibile da approvvigionare nuovamente. In questo caso, se è già stato effettuato pagamento con carta di credito, paypal o bonifico, per l’intera somma, The Happy Home si impegna a stornare la relativa cifra. 
La merce è resa franco nostro magazzino, quindi viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente. The Happy Home non sarà quindi colpevolizzabile per deterioramenti, avarie, ritardi o altri pregiudizi derivanti dal trasporto o mancate esecuzioni della consegna da parte dei vettori.
Termini per Effettuare il Pagamento
Il pagamento deve essere inviato dall’acquirente entro e non oltre 8 giorni da nostra effettiva Conferma di Ordine, pena l’annullamento dell’Ordine stesso. La merce verrà tenuta accantonata e riservata all’acquirente per tale periodo, dopodichè l’acquisto sarà considerato annullato e la disponibilità del bene non sarà più garantita
 
 
DIRITTO DI RECESSO:
In  base al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, previa comunicazione scritta da inoltrarsi a The Happy Home. Nella comunicazione dovrai indicare il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso.
Per esercitare tale diritto, dovrai inviare via email a The Happy Home una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, unitamente alla copia della lettera di vendita originale in tuo possesso. 
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di The Happy Home provvederà a mettersi in contatto con te via e-mail o telefonicamente per organizzare la restituzione della merce. Ricordiamo che la merce dovrà essere spedita ad The Happy Home entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi.
La restituzione dei prodotti deve essere effettuata a mezzo pacco postale ordinario entro 10 giorni dal ricevimento all’indirizzo che ti verrà indicato nella mail di conferma della ricezione della comunicazione di reso.
 
A norma di legge, le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.
 
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti.Il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade per mancanza dell’imballo originale, o assenza di parti integranti del prodotto, per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti da The Happy Home.
 
La spedizione, fino al momento del ricevimento nel nostro magazzino è sotto la tua completa responsabilità. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ti comunicheremo tempestivamente l’accaduto per consentirti di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a tuo carico, e la richiesta di recesso sarà annullata. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Design & Coordination Filippo Vezzali - Technical Chief Alain Franzoni