Chi Siamo

the happy homeHo sempre amato la natura, fin da piccola, e ho sempre cercato di far capire a tutti quanto sia importante rispettarla e amare ogni essere vivente dal più piccolo al piu grande senza distinzioni...

È un universo fatto di tanti mondi collegati tra loro ed ognuno è necessario per la sopravvivenza dell’altro. È importante non stravolgerne gli equilibri. 

The Happy Home nasce dalla volontà di promuovere e divulgare l’utilizzo di prodotti naturali, ecocompatibili, rispettosi della Terra, degli animali e dell’uomo.

 

È un on-line shop di prodotti ecologici certificati per il bambino,mamma e la casa.

Un sito dedicato a tutti coloro che condividono la nostra stessa filosofia o a chiunque voglia avvicinarsi ad un nuovo stile di vita più consapevole, etico ed ecosostenibile. 

 

Dietro The Happy Home c’è, ovviamente, una famiglia: una mamma,  un papà e un bambino. Mi chiamo Monika Petrova e sono mamma di Noah di 2 anni, ho deciso di utilizzare questi prodotti con Amore per tutta la mia famiglia. Vorrei ora proporli a tutte le persone e in special modo alle Mamme per migliorare lo stile di vita notevolmente, mettendo alla base delle proprie scelte la qualità e l’ispirazione ecologica.

 

Tutti gli articoli sono certificati, etici ed ecocompatibili e la cosmetica e detergenza garantisce l asenza di BPA,SLES, Parabeni,alcool,derivati dal petrolio e soprattutto La maggior parte dei prodotti che troverete sul nostro sito sono certificati LAV o CRUELTY FREE. La nostra è una politica CRUELTY FREE. A volte facciamo scelte poco commerciali, per rimanere fedeli a noi stessi e ai nostri valori. Preferiamo percorrere la nostra strada in modo coerente, impegnandoci fino in fondo, rinunciando a prodotti che non corrispondono ai nostri criteri.

“Lo Stile Naturale sta tornando, per una vita più consapevole, piena di speranza e Amore per ogni essere vivente”; perché gli animali devono tornare liberi di vivere la propria vita con dignità, senza piu dolore ne sfruttamento perchè loro hanno gli stessi nostri diritti. Dobbiamo mettere in pratica un consumo consapevole, perché il nostro più grande potere è il diritto di scegliere!

 

Vogliamo essere positivi sul futuro e crediamo che questo mondo oramai malato puo ed ha la speranza di poter cambiare e che ci saranno persone che contribuiranno, anche in piccola parte, a rendere il mondo un posto migliore… con le loro scelte consapevoli e con le loro azioni ecosostenibili...

L’alternativa c’è sempre!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Design & Coordination Filippo Vezzali - Technical Chief Alain Franzoni