La Nostra Filosofia

La Nostra Filosofia è diffondere con passione e sensibilità i prodotti naturali e le conoscenze attraverso i quali le persone e le comunità possano sperimentare maggiore benessere e crescita interiore.
 
L'attività di The Happy Home è caratterizzata dalla divulgazione di prodotti con valore alternativo ed ecologico per il corpo, la mente e lo spirito: una sorta di anteposizione allo standard normale. 
 
La Nostra missione è quella di sensibilizzare sempre piu persone al mondo naturale e a non recare danni e dolore agli animali, e vogliamo intensificare un avanzamento culturale di stampo ecologico con l'introduzione nella cultura corrente di nuovi concetti e nuove idee per il benessere di tutti. Indirettamente speriamo di anteporre al vecchio mondo, un mondo piu sano e reale. In ogni famiglia con l arrivo di un bebè si dovrebbe creare un ambiente sano con prodotti selezionati innocui nel loro utilizzo in termini di residui chimici di lavorazione, metalli pesanti, formaldeide e tutte quelle sostanze nocive per la salute.
 
Sempre di più, al giorno d’oggi, questi residui “invisibili” creano complicazioni e problemi, soprattutto ai più piccoli. Teniamo al fatto che i prodotti proposti abbiano un basso impatto ambientale e che siano funzionali alla riduzione dei rifiuti difficilmente riciclabili o biodegradabili (come pannolini usa e getta e giocattoli di plastica). In modo altrettanto indiretto cerchiamo di sostenere le nascite senza medicalizzazioni, l'allattamento al seno prolungato cioè oltre i 2/3 anni e nel portare i bambini in fascia per favorire lo sviluppo del cervello e il loro  normale sviluppo di crescita interiore. Perche lavorare con e non contro la natura è il principio che sta alla base della nostra filosofia.
 
 
 
 
 
Design & Coordination Filippo Vezzali - Technical Chief Alain Franzoni